lunedì 10 marzo 2008

Il Lunedi

Un giorno non come tanti...
Da sempre il Lunedi coincide con la fine del periodo di pausa e festa (la Domenica e il Sabato) e l'inizio della settimana lavorativa e ovviamente per tutti è il giorno più brutto.
E' il terzo Lunedi che sto a casa e vado a Roma in serata, i primi 2 per malattia, oggi per finire un lavoro qua a Napoli, ma essendo Lunedi nessuno di quelli che dovevo incontrare a Napoli ci sta...
Mi tocca lavorare a casa e nel pomeriggio passo da Serena anche per festeggiare i nostri 10 mesi. E ci sta...
Ma se analizzo il mio andamento posso dire che ancora devo dare una svolta decisiva al mio percorso di dottorato. Progetti, idee, volontà del momento alle quali non ho ancora dato uno Start, un inizio, sono ancora campate in aria, anche perchè quando scendo da Roma, penso di essere in vacanza. Ovvio che il Sabato e la Domenica sono di riposo, ma anche vero che allora dovrei lavorare assai a Roma, e un po lo faccio, ma mi conviene fare qualcosa anche il week end quando sono qui altrimenti faccio la fine di chi so io.......
Da oggi voglio dare lo start, a tutte le cose campate in aria, tutte. E questo blog deve essere da testimone. Ovvio che ci saranno periodi di vacanza, necessari a chi lavora molto. Tra l'altro tra poco viene Pasqua quindi un po di riposo ci sarà. Quindi sotto con l'olio di gomito e vediamo di produrre qualcosa di davvero buono.

Nessun commento: